I preservativi sono oggetti troppo spesso sottovalutati.
Non solo impediscono le gravidanze indesiderate e le malattie sessualmente trasmissibili, ma ci permettono di provare nuove sensazioni e perfino ad aumentare la durata del rapporto sessuale.
Insomma i preservativi sono nostri amici eppure non li apprezziamo quanto dovremmo, ho ragione?
Allora preparatevi a cambiare idea, perché ora sveleremo tre motivi per amare il profilattico.
Il preservativo protegge da gravidanze e infezioni.
Non sei ancora pronto per diventare genitore? È normale, non hai nulla di cui vergognarti.
In questo caso ti farà comodo sapere qual è la maniera corretta per indossare un preservativo. Infatti quando il preservativo viene usato correttamente la sua efficacia è pari al 98% nel prevenire non solo le gravidanze non programmate, ma anche le infezioni trasmesse sessualmente. Il profilattico è l’unico contraccettivo che fa bene alla salute, perciò usalo!
Il preservativo aumenta il piacere.
Un profilattico può aumentare il piacere? Certamente, a patto che sia un profilattico extra stimolante come Condomix Pleasure, in lattice naturale con microrilievi e nervature per un piacere più intenso. Provalo e il sesso ti sembrerà ancora più divertente!
Anche i preservativi hanno le taglie.
Scrive il British Journal of Urology International che le dimensioni medie dell’organo genitale maschile sono di 9,16 cm “a riposo” e 13,12 cm in erezione. Sempre il British Journal afferma però che cinque uomini su cento hanno genitali che superano abbondantemente i 16 centimetri. Se rientrate in questa fortunata categoria è possibile che i preservativi standard si presentino troppo tesi quando vengono messi sull’organo in erezione. Per fortuna oggi anche i preservativi hanno le taglie, proprio come le camicie o i pantaloni. Ad esempio il profilattico Condomix XXL è perfetto se hai un pene extra large, e indossandolo potrai finalmente sentirti a tuo agio, senza il fastidio e il timore che il profilattico sul più bello si riveli scomodo. Più confort e più piacere insomma, altrimenti che piacere è?