Per le feste trasforma la tua casa in un’alcova sexy

woman-506120_640

Per un buon sesso ci vuole la giusta atmosfera, perciò fatevi un bel regalo e approfittate degli ultimi giorni di festa per trasformare la vostra casa in un’alcova sexy.

Basta un pizzico di immaginazione e qualche accorgimento per rendere una stanza (o tutte quante) più intima e accogliente. Per cominciare chiudete gli occhi e pensate a come vorreste che fosse il vostro piccolo boudoir erotico.

Fatto?

Bene, adesso aprite gli occhi e andate dritti in camera da letto: scommetto che le differenze saranno notevoli.

La camera da letto è il posto abitualmente designato per fare l’amore, ma sfortunatamente è anche quello dove maggiormente si concentra il disordine. Biancheria e pigiami messi alla rinfusa tanto per cominciare, poi spazzole e cosmetici abbandonati sul comò, e ante dell’armadio lasciate sempre aperte. Peccato che nulla di queste cose può definirsi romantica, perciò se volete assicurarvi che questa stanza stimoli il desiderio e ispiri le fantasie erotiche dovete per prima cosa fare ordine in questo caos.
Rimettete ogni cosa al suo posto, cambiate le lenzuola e fate in modo che il letto diventi il centro della stanza aggiungendo una coperta morbida e qualche cuscino colorato, poi vivacizzate lo spazio con luci soffuse e candele colorate. In questo modo la camera da letto si trasformerà nella vostra alcova personale.

Ma se una stanza sola non è abbastanza, allora fareste meglio a non trascurare il bagno.

Il bagno è fondamentale non solo per una corretta igiene personale, ma anche per una sana vita sessuale.
Condividere la vasca da bagno è un ottimo preliminare, se avrete cura di aggiungere al gioco un bel massaggio o qualche sex toy (ma che sia waterproof mi raccomando), oppure se avete fretta scegliete la doccia per una breve ma intensa avventura erotica. Insaponarsi l’un l’altro è un modo semplice e rapido per rendere la serata più eccitante.

Image courtesy: Pixabay.com

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

diciassette − 7 =