Le star di Hollywood fissate con i piedi

feet-931921_640

Il feticismo dei piedi o foot fetish è un aspetto della sessualità umana che consiste nell’adorazione del piede. Nonostante sia molto comune, questo particolare tipo di feticismo è spesso diventato bersaglio di battute e sketch televisivi che tendono a ridicolizzare il foot fetish, spesso raffigurato come il piacere prediletto dai “nerd” e dagli emarginati sociali.

Oggi possiamo tranquillamente affermare che questo modo di pensare appartiene al passato. Il feticismo dei piedi, infatti, è stato ampiamente sdoganato da numerosi vip e star di Hollywood che non fanno più mistero della loro passione particolare. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

1. Britney Spears.

In un’intervista del 2009 la cantante ha dichiarato che se un uomo vuole sedurla deve letteralmente “baciarle i piedi”. Il motivo? Britney è convinta di avere brutti piedi, quindi il bacio è una maniera per un uomo di dimostrarle il suo amore, anzi l’adorazione che ha per lei.

2. Idris Elba.
Il pistolero del film “La Torre Nera” prova un’attrazione per i piedi così intensa da fargli vivere momenti imbarazzanti perfino sul set. Durante le riprese de “Il domani tra di noi” Idris Elba ha chiesto alla co-protagonista del film, l’attrice Kate Winslet, di indossare sempre i calzettoni anche dietro le quinte, proprio per evitare equivoci e incidenti. L’attore inglese, infatti, pare non sappia resistere a un bel paio di piedoni, anzi più sono grandi (come quelli della Winslet) più lui li trova eccitanti.

3. Quentin Tarantino.
Il regista Tarantino non ha mai fatto mistero del suo amore per i piedi, anzi in quasi ogni suo film è possibile trovare il suo personalissimo omaggio a queste deliziose estremità. Solo per fare un esempio in Pulp Fiction, il suo film più famoso, la tassista Esmeralda guida il taxi a piedi nudi. Ma la scena più famosa resta certamente quella dove l’attrice Salma Hayek balla a piedi scalzi nel film “Dal tramonto all’alba” (diretto dall’amico Robert Rodriguez) in cui Tarantino partecipa come attore e sceneggiatore. Durante il ballo, infatti, Salma Hayek infila un piede in bocca proprio a Quentin Tarantino, che resta imbambolato a fissarla con un’espressione di pura gioia.

Image courtesy: Pixabay.com

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

otto − quattro =