Sesso bollente anche a Natale

wellness-285587_640

Natale si avvicina, e con lui anche un freddo gelido. Poco male, direte voi: l’inverno è così romantico e a pensarci bene non c’è niente di meglio che accoccolarsi sotto le coperte con la persona cara. È una maniera come un’altra per riscaldarsi e tenersi compagnia, giusto? Non dimentichiamo però che l’inverno porta con sé anche cose spiacevoli, come il raffreddore, le interminabili cene coi parenti, il cibo pesante, e l’ennesima replica di “Una poltrona per due”. Tutte cose che ammazzano la libido, ammettiamolo.
Allora ecco un paio di suggerimenti per lei e per lui su come affrontare al meglio questi giorni così freddi senza però rinunciare alle notti bollenti.

La bodystocking è meglio del pigiama.

Troppo freddolosa per restare completamente nuda di fronte a lui? Indossa un body stocking prima di infilarti sotto le coperte. Si tratta di un capo di abbigliamento intimo simile a una tutina, ma molto più seducente perché di solito è fabbricato in rete e pizzo. Si può considerare come una via di mezzo tra la guepiere e il classico pigiama infatti tra i vari modelli ce ne sono anche a maniche lunghe. Tra la lingerie erotica la bodystocking è uno dei capi più pratici e confortevoli, e non c’è neanche bisogno di togliersela quando il partner è caldo ma la temperatura fuori si avvicina allo zero. Infatti tutte le bodystocking sono sempre aperte all’inguine.

Bagno caldo e poi massaggio.

Non c’è niente di più romantico del tuo uomo che ti prepara un bagno caldo e poi si offre di farti un massaggio. Ma attenti a curare l’atmosfera. Qualche candela profumata in bagno può bastare, ma se volete aggiungere un tocco speciale anche al massaggio provate a frizionare il corpo della partner con un bel lubrificante al gusto cioccolata, o magari osate con un lubrificante al caffè per una sferzata di energia in più.

Image Courtesy: Pixabay.com

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

venti − nove =