Prova costume: dimagrire con la dieta HOT!

fruit-2367029_640

Quanti di voi hanno cominciato una dieta per mollarla dopo un paio di giorni? Succede più spesso di quanto pensiate, perché spesso una dieta comporta troppi sacrifici come lunghe sedute in palestra e allenamenti sempre più duri e faticosi. Ma c’è una dieta che non vedrete l’ora di cominciare perché non comporta troppa fatica e vi farà arrivare in gran forma alla prova costume. Stiamo parlando della dieta sensuale.

Forse molti di voi non sanno che i rapporti sessuali fanno bruciare molte calorie, mettono di buonumore, e alzano le barriere immunitarie. Tutti benefici che non bisogna sottovalutare, specialmente quando si ha intenzione di cominciare una dieta.

Di questi e di altri vantaggi ne parla in maniera dettagliata Kerry McCloskey, autrice del libro “La dieta del sesso definitiva” che insegna a dimagrire divertendosi. Ma anche se il sesso è l’ingrediente principale della dieta, perché questa funzioni occorre comunque un’alimentazione sana. La dieta del sesso, infatti, è una dieta salutare perché ricca di proteine e di frutta e verdura.

Kerry McCloskey però introduce l’obbligo di arricchire la dieta con cibi afrodisiaci come ostriche, tartufi, peperoncino, cioccolato fondente, e molte altre leccornie per aumentare il desiderio sessuale. Celebrities come Kim Kardashian e l’attrice Cameron Diaz sono tra le seguaci più agguerrite di questa dieta, ed è facile immaginare perché. Fare sesso, infatti, è l’attività fisica consigliata se volete cominciare il programma di dimagrimento, ma immagino che per molti di voi dedicarsi a questo sport non sarà certo un problema. Ma fate attenzione perché anche a letto dovrete attenervi a una tabella: da tre a cinque rapporti sessuali a settimana, e almeno un paio nel weekend, quando siete più liberi da impegni.

Trenta minuti di sesso sono pari a un dispendio calorico di circa 200 calorie, che possono arrivare anche a 250 se ci aggiungete un paio di acrobazie tra le lenzuola. Prima di iniziare però, ricordatevi di fare una buona scorta di preservativi, altrimenti sarete costretti a interrompere la dieta dopo la prima settimana.

Per risparmiare approfitta della nostra offerta: 144 preservativi Condomix a prezzo scontato. Ma fai in fretta, non perdere questa occasione.

Image courtesy: Pixabay.com

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

17 + 19 =