In Italia cresce la domanda di profilattici extralarge

Profilattici Condomix-XXL-56

I profilattici sono indispensabili per un incontro rovente, che sia programmato o meno. Perciò è logico aspettarsi che il profilattico “calzi a pennello”, senza creare fastidi o disagi. Non c’è niente di peggio dell’indossare un profilattico che tira o che stringe, ma se questo inconveniente si ripete, il problema potrebbe essere dovuto al fatto che non hai trovato la misura giusta per te.

I profilattici taglia XL o XXL oggi si trovano facilmente in circolazione, ma è solo dal 2009 che la domanda ha subito una forte impennata, basti pensare che in Inghilterra la catena di supermercati Tesco si è vista costretta a mettere tra gli scaffali anche i profilattici extralarge accanto a quelli di misura regolare, dopo le lamentele di quasi 200 clienti che avevano difficoltà a reperire il prodotto nei loro magazzini.

Invece com’è la situazione in Italia?

Anche nel nostro paese è cresciuta la domanda di profilattici XXL appositamente studiati per dare agli uomini una comodità mai sentita prima. Tuttavia se nelle grandi città questi sono facilmente reperibili, nei piccoli centri e nelle zone di periferia la ricerca non sempre dà buoni risultati, col rischio di mandare a monte la serata. In tal caso la soluzione più semplice è quella di acquistare online, e magari fare una buona scorta di profilattici extralarge Condomix.

I nostri profilattici XXL sono perfetti per le grandi misure e garantiscono comfort e morbidezza a chi li indossa grazie al lattice naturale e alla loro consistenza liscia. Sono lubrificati, con serbatoio, sicuri, resistenti, ma soprattutto sono comodissimi perché hanno una larghezza base di 56 mm mentre preservativi di altre marche in genere sono larghi tra i 52 e i 54 mm.

Scopri i vantaggi dei profilattici Condomix XXL 56 e acquista a un prezzo conveniente. CLICCA QUI.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

tre − uno =