I preservativi sono fra i gadget natalizi più diffusi

Screenshot-2017-12-1 Produzione Preservativi personalizzati economici

Dicembre è il mese dei regali e in occasione del Natale sembra che tutti abbiano una piccola sorpresa in serbo per te: non solo amici e parenti, ma anche i negozi e i piccoli supermercati. Infatti questo è il mese in cui tutte le case si riempiono di gadget natalizi, cioè quei piccoli oggetti che le aziende regalano ai clienti per promuovere il loro brand.

Abbiamo stilato una piccola Top 5 dei gadget natalizi più utili e originali, e ovviamente il preservativo non poteva mancare. Ma andiamo per ordine e cominciamo dalla posizione più bassa in classifica fino ad arrivare a quella più alta.

5. La penna.

Di solito rossa con qualche disegno natalizio, è senz’altro un regalo utile anche se pecca di una certa originalità. Infatti non di rado viene dimenticata in un cassetto passate le feste.

4. La shopper.

Il gadget per eccellenza delle grandi catene di supermercati. Sempre apprezzata dai clienti che vengono invogliati a riempirla con una gran quantità di prodotti.

3. La candela.

Una candela natalizia porta lo spirito del Natale fin dentro casa tua, inoltre quando arriva finalmente la vigilia la puoi utilizzare come centrotavola.

2. Il preservativo personalizzato.

Bastano delle piccole modifiche per trasformare un profilattico in un vero e proprio oggetto promozionali. Perciò se cerchi un gadget originale e divertente che scateni il passaparola e faccia parlare di te, i preservativi personalizzati Condomix con stampato il logo della tua azienda rappresentano la scelta migliore anche a Natale. Perfetti per le discoteche, hanno ricevuto una buona accoglienza anche nei bar come in pizzeria, e in tutti i locali favorevoli al divertimento sicuro e consapevole.

1. Il calendario.

Sorpresi? Noi no. Il calendario sarà sempre il gadget più apprezzato, e la ragione è semplice: nessuno può fare a meno di sapere che giorno è oggi o quando ci sarà il prossimo ponte per una piccola vacanza.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

12 − otto =