Sesso anale più piacevole con il lubrificante

heart-lock-2057742_1920

Il sesso anale oggi non è considerato un tabù, anzi questa pratica sessuale è stata riscoperta anche da chi ha gusti più tradizionali in fatto di eros. La ragione di questa svolta è molto semplice: il sesso anale è bello, e può dare piacere sia alle donne che agli uomini (a patto che la partner indossi uno strap-on) regalando orgasmi molto intensi, una volta presi i dovuti accorgimenti.

Se volete sapere qualcosa di più su questa posizione erotica, di seguito riportiamo alcuni consigli per trarre il massimo piacere dal sesso anale.

Non trascurate l’igiene

Prima di fare sesso anale è preferibile fare una doccia o un bagno, e lavare accuratamente la zona interessata. Non solo è più sicuro dal punto di vista della salute, ma un bel bagno vi aiuterà anche a essere più rilassati durante l’atto.

Prendetevela con calma

Nel sesso anale è preferibile andare per gradi, perciò non siate troppo irruenti (se siete parte attiva) e non fatevi prendere dall’ansia (se avete un ruolo passivo). Giocate con il partner e non abbiate fretta di raggiungere l’orgasmo, ma accogliete ogni attimo con un senso di benessere.

Usate il lubrificante

A differenza della vagina, la zona anale e perianale non ha un naturale processo di lubrificazione, perciò in mancanza di un fluido organico che faciliti la penetrazione è sempre consigliabile usare un lubrificante intimo ad alta scorrevolezza, che “riduca l’attrito” durante l’attività sessuale. Inoltre aggiungere un po’ di lubrificante al rapporto sessuale può rendere il gioco erotico molto più piacevole, anche perché in commercio ne troviamo di svariati tipi, con consistenze e aromi che possono stimolare sensazioni sempre diverse.
I lubrificanti Condomix sono totalmente naturali, a base acquosa e senza conservanti. Scegli quello alla fragola, oppure prova il lubrificante in bustina monodose. Tutti i lubrificanti Condomix sono compatibili con qualsiasi profilattico in lattice.

Non dimenticate il preservativo

Le malattie sessualmente trasmissibili, o anche dette malattie veneree, sono molto diffuse e si possono trasmettere sia attraverso il sesso vaginale che quello anale. Usate sempre il profilattico, così non metterete a rischio la vostra salute e quella del vostro partner. Il preservativo extra fine Condomix garantisce la massima sicurezza, senza però diminuire il piacere.

 

Image courtesy: Pixabay.com

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

dodici + undici =