Come scegliere il lubrificante giusto

promolub-3x2

Sapevi che usare un lubrificante può migliorare la tua vita sessuale? Usato in coppia oppure da solo, magari abbinato al tuo sex toy preferito, un buon lubrificante aumenta il piacere e anche il divertimento, basta che sia sicuro e di alta qualità. Perciò fai attenzione a scegliere quello giusto.

Oggi in commercio si trovano numerosi tipi e marche di lubrificante, perciò è facile andare in confusione, specialmente se è la prima volta che usi questo prodotto. Così noi di Condomix abbiamo pensato di indirizzarti verso la scelta più giusta per te.

Cominciamo col dire che esistono tre principali tipi di lubrificante: quelli a base oleosa, a base di silicone, e quelli naturali a base acquosa.

I lubrificanti a base oleosa vengono generalmente impiegati durante la masturbazione maschile, ma non è consigliabile usarli insieme a sex toys rivestiti o fatti interamente in gomma o lattice, perché i componenti oleosi a lungo andare possono corrodere questi materiali. E lo stesso può capitare ai preservativi!

I lubrificanti a base di silicone sono resistenti all’acqua, ideali per dei bei massaggi sotto la doccia. Ma è meglio evitarli se vi piacciono i giocattoli erotici in cyberskin, quelli cioè che danno l’effetto della vera pelle. Infatti la combinazione di silicone e cyberskin può provocare reazioni allergiche.

I lubrificanti a base acquosa non presentano controindicazioni particolari. I lubrificanti Condomix, per esempio, testati, e a PH neutro per scongiurare le allergie. E grazie alla loro composizione naturale non intaccano il lattice, perciò si possono usare tranquillamente anche con i profilattici.

Hai voglia di divertirti ma in tutta sicurezza? Prendi subito 3 lubrificanti da 100ml al prezzo di 2! Approfitta della PROMOZIONE CONDOMIX.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

tre × 3 =