Distributori di preservativi per aiutare i negozi in difficoltà

distributori-profilattici

Nonostante qualche incoraggiante segnale di ripresa, il settore del commercio tradizionale soffre ancora, e i piccoli negozi sono costretti ad affrontare numerose difficoltà. Tra le soluzioni adottate per uscire dalla crisi, la più efficace ed economica è quella di assicurarsi una rendita passiva tramite l’installazione di un distributore automatico attivo 24 ore su 24. Si tratta di macchinette tradizionali che distribuiscono le cose più svariate, dalle bibite ai gelati, dalle merendine alle sigarette, e naturalmente non possono mancare i preservativi. Siamo abituati a vedere i distributori automatici di preservativi davanti alle farmacie, ma negli ultimi anni queste macchinette sforna gadget hanno preso piede in contesti meno tradizionali, come i bar e le discoteche, tanto che si parla di introdurli perfino all’ingresso delle scuole.

L’iniziativa ha avuto molto successo nei locali notturni, ma perché limitarsi a un settore specifico quando la diversificazione dell’offerta appare l’unica soluzione valida per sopravvivere ai centri commerciali?

Un distributore automatico, infatti, permette ai piccoli esercizi di vendere un po’ di tutto, senza nemmeno pagare un commesso. E tra i possibili gadget, i preservativi spiccano per essere prodotti economici che fanno comodo un po’ a tutti, e la loro dimensione ridotta li rende compatibili con la maggior parte di queste macchinette. Ma i distributori di profilattici Condomix offrono ulteriori vantaggi agli esercenti, oltre a questi già elencati. Innanzitutto sono facili da installare, funzionano senza corrente elettrica e hanno un aspetto molto discreto. E poi sono economici: costano appena 300 euro e non richiedono nessun costo di gestione. In più con l’acquisto minimo di 1000 profilattici a € 0,50 il distributore è incluso nel prezzo. Queste peculiarità fanno dei distributori di profilattici Condomix un prodotto subito pronto, che dà un guadagno immediato.

Se hai una piccola attività e ti fa comodo una rendita extra CLICCA QUI e scopri come con un minimo investimento puoi ottenere un massimo risultato.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

13 + due =