Contatti

Contatti

Sede:
Viale Trento 238
36100 – Vicenza
P.Iva 01154230294

Recapiti:
info@condomix.it
+39 347 8363963

Contattaci

La tua email*

Richiedi informazioni

*campi oblligatori

Lavora con noi

Condomix è una ditta in piena evoluzione.
Per questo cerchiamo sempre personale.

Sei motivato? Sei determinato? Hai voglia di imparare?
Sei gia inserito e vuoi allargare il tuo portafoglio clienti?

Condomix crede nel valore delle persone e se pensi di avere queste caratteristiche compila il form, sarà un piacere conoscerti.

Siamo alla ricerca in questo momento di agenti commerciali, esperti del settore benessere e salute per presentare i nostri prodotti nelle Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.

lavora-con-noi

La Storia

Il marchio Condomix nasce da un esperienza decennale che da rivendita all’ingrosso diventa un progetto imprenditoriale, nato per poter curare tutti i dettagli della realizzazione del prodotto e proponendo un marchio nuovo e italiano da lanciare nel mercato.
E’ nel 2006 che Condomix diventa un marchio registrato al Ministero della Sanità:
nasce il primo profilattico Condomix, che viene venduto in sexy shop, tabaccherie, farmacie, associazioni e on line. Da subito Condomix collabora con Anlaids, Arcigay, LILA e Unità di strada per la diffusione del profilattico, acquisendo quindi un ruolo chiave in molte campagne di sensibilizzazione e in molti eventi, convegni e manifestazioni legati al tema della prevenzione.
Sponsor del Bologna Pride e del Carnevale di Viareggio, Condomix da anni fa della presenza nel territorio e della sensibilizzazione su tematiche vicine alle persone, un punto di forza della filosofia e della mission aziendale. Il legame e la vicinanza con il suo pubblico, con le persone e soprattutto con il mondo dei giovani lo rendono un progetto imprenditoriale unico e fortemente radicato nel territorio.
Nel 2012 ottiene la certificazione CE 0477 da parte del ministero della sanità divetando così il primo marchio in Italia a produrre profilattici personalizzati anche su piccola scala.

Dove siamo