Come dominarla a letto

handcuffs-2773818_640

 

Per accendere la vita sessuale non c’è bisogno di ricorrere agli afrodisiaci o alla musica romantica, ma basta procurarsi un paio di manette e un frustino.
Sorpresi? Non ce n’è motivo. I giochi di dominazione e sottomissione vengono praticati da secoli, anche se solo negli ultimi anni il sadomaso è uscito prepotentemente alla ribalta.
Ma come si fa a dominare qualcuno? E perché tante coppie cosiddette “normali” sono attratte da questo stile di vita? Facile dare la colpa al successo ottenuto dalla trilogia di “Cinquanta sfumature” scritta da E.L. James, anche se le cose non stanno proprio così.
Per dominare la partner e sottometterla secondo le regole del BDSM leggere un libro non basta. Perciò vediamo di fare chiarezza sull’argomento.

Cos’è il BDSM.

BDSM è un acronimo che indica un insieme di pratiche come il Bondage, la Dominazione, il Sadismo e il Masochismo.
Per Dominazione s’intende l’atto di controllare la/il partner allo scopo di raggiungere un appagamento reciproco e consensuale. Questo appagamento può coincidere con il piacere sessuale oppure no. Il sesso infatti non è lo scopo finale di questi giochi di ruolo. Il controllo può essere esercitato anche sotto il profilo esclusivamente psicologico, verso una persona che non ci attrae sessualmente, che non ci interessa portare a letto. Non c’è niente di strano o di contorto. Semplicemente il BDSM può esplorare un’altra area della sessualità, meno “fisica” ma altrettanto soddisfacente.

Principali regole di Dominazione.

Per essere un buon Dominante la comunicazione è importantissima.
In ogni momento devi assicurati che la tua partner sia soddisfatta di stanno andando le cose. Non metterle bavagli o gagball la prima volta, servitene solo quando sarai sicuro che ciò che piace a te piace anche a lei. E concordate insieme un segnale o una parola di sicurezza (in gergo “safeword”) che se pronunciata avrà come conseguenza l’immediata cessazione dell’azione.

Dominarla a letto non vuol dire semplicemente metterle un paio di manette e schiaffeggiarle il sedere quando più ti fa comodo. Se ti stai preparando alla tua prima incursione nel mondo del BDSM, torna a trovarci per altri suggerimenti.

Image courtesy: Pixabay.com

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

16 − otto =