Cinque film da guardare a San Valentino

nymphomaniac

I cinici sostengono che San Valentino è la festa dei fiorai e dei produttori di cioccolatini.
Non ascoltateli.
San Valentino è il giorno ideale per celebrare l’amore e il sesso, non importa se passerete questa festa con qualcuno oppure da soli. Se al momento non avete un partner ma non volete rinunciare a una serata romantica, il modo migliore è quello di ordinare una pizza e godersi un bel film d’amore in tv. E se non sapete quale scegliere, ecco un elenco di cinque film da vedere (o rivedere) a San Valentino.

1 – Vento di Passioni.

Un bel dramma girato negli anni ’90, con un Brad Pitt all’apice della sua carriera (e della sua bellezza) nei panni dell’eroe di guerra Tristan. Capelli lunghi fino alle spalle, Brad Pitt è quasi sempre in sella al suo cavallo, pronto a combattere per difendere i suoi cari. Insomma un eroe sexy ma anche forte e sensibile, che non si vergogna a versare qualche lacrima. Più che un uomo, un sogno.

2 – L’amante di Lady Chatterley.

Sia il film del 1981 diretto da Just Jaeckin, sia il remake del 2015 di Jed Mercurio mantengono inalterate le caratteristiche porno/melodrammatiche del romanzo omonimo scritto da D. H. Lawrence.
Lady Chatterley sentendosi trascurata dal marito emotivamente distante, e frustrata anche dal punto di vista sessuale, intraprende una relazione con il guardiacaccia Oliver. Sesso, passione, tradimento: il film offre il pacchetto completo.

3 – Magic Mike.

Ispirato alle esperienze di vita reale di Channing Tatum come strip man in Florida, Magic Mike getta uno sguardo lucido e crudo sul mondo degli spogliarellisti maschi. Con un cast di attori famosi (Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, e naturalmente lo stesso Tatum) che ballano mezzi nudi, il film non ha bisogno di ulteriori pretesti per essere guardato.

4 e 5 – Nymphomaniac Volume I & II

Come suggerisce il titolo, i due film di Nymphomaniac portano in scena una serie di sfrenate fantasie erotiche che si succedono senza censure o inibizioni. Sesso occasionale, threesome, doppia penetrazione, esperienze BDSM: qualsiasi cosa cercate in questo film la troverete.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

4 + sette =