Cinque cose che una donna non vuole sentirsi dire a letto

sad-505857_640

Alle volte il sesso può essere molto imbarazzante, specialmente con un nuovo partner. Risatine e parole inopportune dette prima, durante o dopo l’amplesso, possono facilmente rovinare l’atmosfera e portare a non rivedersi più. Ad essere sinceri, quello di parlare troppo è un difetto tutto maschile, perciò oggi vogliamo rivolgerci proprio al sesso forte con cinque buoni consigli su cosa non dire a una donna quando si sta a letto.

1. Sei una porcona!

Va bene fare il simpatico, ma dare della “porcona” (per usare un termine educato) a una donna che si frequenta da poco tempo non è un gesto galante. D’accordo, lei potrebbe anche farsi una bella risata, ma è più probabile che si senta insultata.

2. Non immaginavo che fossi così bella senza vestiti addosso.

Quello che nelle intenzioni sarebbe un complimento, nella realtà è una mezza offesa. Per capirci, le state dicendo che è tutta colpa è del suo pessimo gusto nel vestire se all’inizio l’avete scambiata per una “cozza”.

3. Certe cose alla mia ex piacevano.

In questa frase troviamo ben due errori: il primo è parlare della ex ragazza, il secondo è dare per scontato che alcune pratiche sessuali che la facevano impazzire siano gradite anche alla nuova fidanzata. Le donne non sono tutte uguali, perciò evitate i paragoni, specialmente a letto.

4. Ti ho fatto impazzire, ammettilo.

Una frase del genere vi farà passare o per un insopportabile narcisista o peggio per un insicuro che ha bisogno di conferme. In entrambi i casi non ci fate comunque una bella figura.

5. Non serve il profilattico, mi so controllare.

Forse non sai che negli ultimi anni i casi di gravidanze annue non programmate hanno registrato un considerevole aumento, quasi il 41%. A dirlo è uno studio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. che ha preso in esame 9 paesi europei tra cui anche l’Italia. Dati alla mano, è evidente che in certi casi il controllo non basta, serve invece un buon contraccettivo, come i profilattici Condomix, un prodotto sicuro, naturale, e soprattutto italiano.
Allora perché correre rischi inutili? Il sesso non è una lotteria dove alle volte si vince e alle volte si perde.

Non puntare tutto sulla fortuna: usa Condomix!

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

3 × tre =