Carnevale Viareggio 2015

574983_171123536368601_365777415_n

Raggiunto un accordo per il Carnevale Viareggio 2015

Confermato anche per questa edizione la presenza di Condomix e Anlaids

La suspense nei film è l’ingrediente principale, per non parlare dei colpi di scena.
Quest’anno al Carnevale Viareggio non ci sono stati colpi di scena ma suspance si dato che l’accordo finale si è raggiunto solo oggi.
Anche quest’anno , Condomix in collaborazione di Anlaids Versilia distribuiranno  10000 preservativi agli ingressi  di Piazza Mazzini.

La giornata è quella del 15 febbraio in occasione della sfilalata del terzo corso mascherato, siete tutti invitati. L’inizio della sfilata è alle 15:00

Come ogni anno i ringraziamenti sono d’obbligo e in primis vanno a Maria Cristina Tognetti che ha coordinato tutte le comunicazioni tra gli organizzatori del Carnevale di Viareggio 2015, Anlaids e la Condomix.
Un ringraziamento particolare, come ogni anno, alla Fondazione Carnevale che ha voluto ribadire il messaggio di prevenzione già lanciato negli anni scorsi.

Per una manifestazione del genere non è facile lanciare un messaggio che non sia legato prettamente all’argomento dell’evento, però quando si tratta di prevenzione uno sforzo si può fare.

E’ stato fatto negli anni scorsi e ancora di più oggi è importante ribadirlo per non perdere il lavoro fatto in precedenza.

Quindi vi aspettiamo Domenica 15 Febbraio H15:00 a Viareggio, piazza Mazzini al banchetto Anlaids, troverete i profilattici della Condomix.
Passeremo insieme una giornata di divertimento, goliardia e ….alla fine della giornata di prevenzione.

Vi ricordate com’è andata gli scorsi anni? Eccovi un assaggio….

Buon Carnevale a tutti!

 

 

 

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

otto − sei =