Arcigay e Condomix contro l’AIDS

 

Stipulata una convenzione ta Arcigay e Condomix per la fornitura di profilattici

Qui riportato il comunicato stampa e la lettera diretta a tutti gli affiliati.

Quando, nel dicembre 2002, con i responsabili della ditta Condomix avevamo firmato l’accordo per diventare nostro fornitore, avevamo chiesto loro informalmente di porsi l’obiettivo di successive riduzioni dei prezzi.
Questa ipotesi è ora una realtà, e la Condimix ci propone un nuovo listino prezzi ribassato di circa il 20% rispetto a quello fino ad oggi in vigore.
Riteniamo che sia un ottimo risultato, che può concretamente aiutare il nostro impegno per la diffusione delle pratiche di sesso sicuro.
Vi chiediamo come Circoli di prendere in considerazione questa nuova offerta, che fra l’altro contiene una proposta molto interessante rispetto ai lubrificanti.
Il contratto d’esclusiva stipulato tra Arcigay e Condomix consente a tutti voi di prendere direttamente contatti con il fornitore ed esporgli le vostre specifiche richieste rispetto al numero d’ordinativi, personalizzazione, ecc.
Aurelio Mancuso Segretario nazionale Arcigay

Condomix Vicenza – Italy
Cell 347.8363963
info@condomix.it
www.condomix.it

Dicembre 2002

Come annunciato in occasione della Campagna nazionale di diffusione del preservativo, Arcigay ha stipulato con una ditta del settore un contratto esclusivo di fornitura di preservativi e lubrificanti.
Il contratto ci dà l’opportunità di avere un fornitore unico cui potersi rivolgere e avere un rapporto continuativo.
Questo ci permette, inoltre, di aumentare la distribuzione dei profilattici e quindi di sensibilizzare maggiormente le persone omosessuali sul tema delle malattie sessualmente trasmissibili.

Ogni circolo potrà quindi, contattare il nostro fornitore e acquistare direttamente, a un prezzo competitivo sia preservativi che lubrificanti.